Bello che tu sia qui! Siamo ZOA Handmade Switzerland.

Tutto su ZOA Handmade Switzerland

Chi c'è dietro ZOA Handmade Switzerland?

Siamo Simone, Boban e Miro e nel 2016 abbiamo realizzato il nostro sogno di una piccola impresa familiare fondando Nineteen GmbH. Insieme gestiamo diversi negozi online. La nostra grande forza: funzioniamo perfettamente come una squadra in cui tutti possono vivere in modo ottimale le proprie capacità. Simone lavora a tempo pieno nel marketing e ha sviluppato un grande amore per i gioielli e gli accessori unici. Boban è l'agente strategico e orientato al processo, mentre il mondo di Miro ruota attorno all'IT e alla programmazione.

Il fondatore e designer di ZOA Handmade

Designer di ZOA Handmade | Zorana Grozdanić
ZOA HANDMADE è stata fondata nel 2007 a Belgrado da Zorana Grozdanic, una giovane e talentuosa designer di gioielli. Zorana si è originariamente laureata in geografia all'Università di Belgrado. Ha capito subito che voleva usare il suo talento per i colori, le combinazioni di materiali e lo stile in modo professionale. Ha perfezionato la sua passione con l'invenzione dei braccialetti ZOA fatti a mano.

Cosa contraddistingue i bracciali ZOA?

I braccialetti firmati a mano ZOA sono sempre stati noti per le loro combinazioni uniche di materiali e toni. Un altro marchio di fabbrica è il loro design specifico, in cui diversi braccialetti più piccoli sono combinati in un unico braccialetto per dare a chi lo indossa l'aspetto impilato alla moda.

Confezione di ZOA Handmade Switzerland

I braccialetti fatti a mano ZOA sono unici e portano gioia a chi li indossa non appena vengono disimballati. Tutti gli ZOA vengono consegnati in un delicato portagioie rosa e sono ben distesi su un cuscino di raso nero. Gli ZOA ti suscitano un WOW non appena apri il portagioie!

Oltre ai braccialetti ZOA Classic con un massimo di 10 braccialetti combinati, la gamma di prodotti è stata completata da ZOA Mini. Per la variante un po' più fine, vengono combinati solo 6 fili di bracciale. Anche se si chiamano Mini, non hanno nulla da invidiare alle loro sorelle maggiori, i Bracciali Classici, in quanto a fascino.

Come è arrivata in Svizzera ZOA Handmade?

Simone e Boban hanno trascorso le vacanze estive in Serbia nel 2016. Durante lo shopping nei quartieri alla moda di Belgrado, ha scoperto i braccialetti ZOA, di cui si è innamorata perdutamente. Per il resto della sua vacanza ha parlato dei suoi gioielli e ha detto che tutti i suoi amici a casa adorerebbero braccialetti come questo. Boban ha poi detto abbastanza spontaneamente: Allora portiamo questi prodotti in Svizzera e vendiamoli online. Un po' sospettoso all'inizio perché Simone non aveva esperienza in questo settore, la decisione è stata presa lo stesso giorno. Abbiamo localizzato Zorana e le abbiamo scritto. Abbiamo organizzato un incontro quella stessa settimana e il resto è storia. Ti sono piaciuti tanto i braccialetti ZOA e difficilmente riuscivamo a tenere il passo con la produzione e la consegna.

Questa è stata seguita da una pausa creativa per motivi personali. Alla fine del 2022, però, abbiamo voluto rifarci e abbiamo deciso di continuare a scrivere la nostra storia di successo. Ed eccoci qui! Torna con i tuoi braccialetti preferiti, pronti ad ammaliarti ancora!