Termini e condizioni del servizio
1. ambito di applicazione / generale
www.zoa-handmade.ch è il negozio online di nineteen GmbH (di seguito denominata nineteen).
Le presenti Condizioni Generali (CG) si applicano a tutti i contratti stipulati da nineteen con persone o aziende (di seguito denominate clienti) per i prodotti offerti nel negozio online di nineteen. Effettuando un ordine nel negozio online di nineteen, il cliente accetta le presenti CGV. Le CGV si applicano nella versione in vigore al momento della stipula del contratto. nineteen si riserva il diritto di modificare le CGV in qualsiasi momento pubblicandole sul sito www.zoa-handmade.ch.
2. ordine e conclusione del contratto
Tutti gli ordini vengono effettuati tramite www.zoa-handmade.ch dopo che il cliente ha accettato le presenti CGV. Dopo aver effettuato un ordine, il cliente riceverà un'e-mail di conferma. Con la conferma dell'ordine si conclude un contratto tra il cliente e nineteen. nineteen è libera di rifiutare o meno gli ordini. I prodotti presenti su www.goldandmary.ch sono illustrati e descritti nel modo più accurato possibile. Tuttavia, non si possono escludere possibili scostamenti rispetto ai prodotti consegnati.
3. Prezzi
I prezzi pubblicati su www.zoa-handmade.ch sono espressi in franchi svizzeri e comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto. I prezzi non includono le spese di spedizione. Le spese di spedizione sono indicate separatamente durante il processo d'ordine e nella conferma d'ordine.
4. Pagamento
Il cliente può utilizzare uno dei metodi di pagamento offerti da www.zoa-handmade.ch.
5. Spedizione dell'ordine e consegna
Gli articoli ordinati saranno consegnati direttamente alla persona e all'indirizzo di consegna indicati dal cliente. Per motivi di qualità e sicurezza, nineteen si impegna a consegnare la merce tramite la Posta Svizzera, ove possibile. Si applicano i termini e le condizioni della Posta Svizzera. nineteen non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dalla Posta Svizzera.
Se un prodotto ordinato non può essere consegnato nonostante la conferma, il cliente verrà informato entro tre giorni lavorativi. Il pagamento effettuato verrà rimborsato al cliente e non verrà effettuata alcuna consegna successiva dei prodotti. Sono esclusi i reclami derivanti dalla mancata o ritardata consegna. I prodotti consegnati rimangono di proprietà di nineteen fino al ricevimento del pagamento completo.
6. tempi di consegna e rispetto dei termini di consegna
Tutti i tempi di consegna annunciati da nineteen sono puramente indicativi. Il mancato rispetto dei termini di consegna non comporta la richiesta di recesso dal contratto o di risarcimento dei danni. Nel caso in cui nineteen non sia in grado di consegnare un ordine, nineteen non sarà obbligata a consegnare altrimenti. Il cliente non ha diritto a un risarcimento. Sono consentite consegne parziali; eventuali costi di spedizione aggiuntivi sostenuti di conseguenza saranno a carico di nineteen.
7. costi di spedizione
Le spese di spedizione corrispondono al metodo di spedizione scelto dal cliente e sono a carico del cliente.
8. annullamento della consegna
Se la consegna non è possibile o è possibile solo in condizioni difficili per motivi non imputabili a nineteen, nineteen0 è libera di annullare l'ordine. Qualsiasi richiesta di risarcimento danni o di indennizzo reale da parte del cliente è esclusa nella sua interezza.
9. resi e restituzioni
Se il cliente non gradisce un prodotto acquistato presso nineteen, o se presenta dei difetti, deve presentare una descrizione precisa del difetto entro 14 giorni e restituire il prodotto nella sua confezione originale. La restituzione dei prodotti è a spese e rischio del cliente. La restituzione di prodotti senza richiesta da parte di nineteen non sarà accettata e sarà restituita al cliente a sue spese.
10. servizio clienti e reclami
Il seguente indirizzo deve essere utilizzato:
nineteen GmbH
zoa-handmade.ch
Obere Lindenwies 11
CH-9032 Engelburg
Lun-Ven: 08.30 - 11.30
Telefono: +41 (0)79 940 00 19 (german/english/french)
E-Mail: info(at)zoa-handmade.ch
11. disposizioni finali e foro competente
Il rapporto contrattuale, comprese le presenti CG, è disciplinato esclusivamente dal diritto svizzero. Qualora parti delle presenti CGV risultassero inapplicabili o non valide per qualsiasi motivo, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.
Il foro competente per tutte le controversie è quello della sede legale di nineteen. Per le persone giuridiche, il foro competente esclusivo è il tribunale commerciale di San Gallo.